Condizioni di Utilizzo del Sito

LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTE CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO

Condizioni di utilizzo del sito Web: Queste condizioni d’uso (insieme ai documenti a cui in esso si fa riferimento) indicano le condizioni d’uso in cui è possibile utilizzare il nostro sito www.hermitageoilsitaly.com, sia come ospiti che come utenti registrati. L’uso del nostro sito include l’accesso, la navigazione o la registrazione per utilizzare il nostro sito. Si prega di leggere attentamente questi termini di utilizzo prima di iniziare a utilizzare il nostro sito, in quanto questi si applicano al vostro uso del nostro sito. Vi consigliamo di stamparne una copia per futuro riferimento.

Utilizzando il nostro sito, confermate di accettare le presenti condizioni d’uso e accetate di rispettarle. Si prega di non utilizzare il nostro sito se non si accettano le presenti condizioni d’uso.


Altri termini applicabili: Questi termini di utilizzo si riferiscono ai seguenti termini aggiuntivi, che si applicano anche al vostro uso del nostro sito:

  • La nostra Informativa sulla privacy, che stabilisce i termini in base ai quali trattiamo i dati personali che raccogliamo da voi o che ci fornite. Utilizzando il nostro sito, l’utente acconsente a tale elaborazione e garantisce che tutti i dati forniti dall’utente siano accurati;
  • La nostra politica di utilizzo accettabile, che definisce gli usi consentiti e gli usi vietati del nostro sito. Quando si utilizza il nostro sito, è necessario rispettare questa politica di utilizzo accettabile;
  • La nostra politica sui cookie, che fornisce informazioni sui cookie sul nostro sito. Acquistando prodotti dal nostro sito, si applicano anche le nostre Condizioni di Vendita;

Informazioni su di noi: www.hermitageoilsitaly.com è un sito gestito da Neroli s.r.l.s. (“Noi”). Siamo registrati in Italia con numero REA AR – 176460 e abbiamo la nostra sede legale in Località Petrognano 14, 52100 Arezzo, Italia. Il nostro indirizzo commerciale è Località Petrognano 14, 52100 Arezzo, Italia. Il nostro numero di nostra partita IVA è 02300580517. Siamo regolati dalla legge italiana. Siamo una società a responsabilità limitata secondo la legge italiana.


Modifiche a questi Termini di Utilizzo: Potremmo rivedere queste condizioni d’uso in qualsiasi momento modificando questa pagina. Si prega di controllare questa pagina di volta in volta per prendere atto di eventuali modifiche apportate, poiché sono vincolanti per l’utente.


Modifiche al nostro sito: potremmo aggiornare il nostro sito di volta in volta e modificare il contenuto in qualsiasi momento. Tuttavia, si ricorda che qualsiasi contenuto del nostro sito potrebbe non essere aggiornato e non abbiamo l’obbligo di aggiornarlo. Non garantiamo che il nostro sito, o qualsiasi contenuto su di esso, sarà esente da errori o omissioni.


Accesso al nostro sito: il nostro sito è reso disponibile gratuitamente. Non garantiamo che il nostro sito o qualsiasi contenuto su di esso sarà sempre disponibile o ininterrotto. L’accesso al nostro sito è consentito su base temporanea. Possiamo sospendere, ritirare, interrompere o modificare tutto o parte del nostro sito senza preavviso. Non saremo responsabili nei vostri  confronti se per qualsiasi motivo il nostro sito non sarà disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. Siete responsabili di adottare tutte le disposizioni necessarie per poter accedere al nostro sito.

L’utente è inoltre responsabile di garantire che tutte le persone che accedono al nostro sito tramite la connessione Internet siano a conoscenza di questi termini di utilizzo e di altri termini e condizioni applicabili e che siano conformi a tali condizioni.

Il nostro sito è rivolto a persone residenti in Italia. Noi non garantiamo che il contenuto disponibile su o attraverso il nostro sito sia appropriato o disponibile in altri luoghi. Potremmo limitare la disponibilità del nostro sito o di qualsiasi servizio o prodotto descritto nel nostro sito a qualsiasi persona o area geografica in qualsiasi momento. Se si sceglie di accedere al nostro sito al di fuori dell’Italia, lo si fa a proprio rischio.


Account e password: Se si sceglie, o viene fornito, un codice di identificazione utente, una password o qualsiasi altra informazione come parte delle nostre procedure di sicurezza, è necessario trattare tali informazioni come riservate e come tali non devono essere rivelate a terzi.

Abbiamo il diritto di disabilitare qualsiasi codice o password di identificazione dell’utente, sia essa scelta o assegnata da noi, in qualsiasi momento, se a nostro ragionevole parere sono state violate le disposizioni dei presenti termini di utilizzo.

Se siete a conoscenza o sospettate che qualcuno diverso da voi è a conoscenza del vostro codice di identificazione utente o password, dovete tempestivamente segnalarcelo a info [at] hermitageoils.com.


Diritti di proprietà intellettuale: Siamo il proprietario o il licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale nel nostro sito e nel materiale su di esso pubblicato. Queste opere sono protette dalle leggi e dai trattati sul copyright in tutto il mondo. Tutti questi diritti sono riservati. Potete stampare una copia e potete scaricare estratti, di qualsiasi pagina dal nostro sito per uso personale e potete menzionare i contenuti pubblicati sul nostro sito ad altri all’interno della vostra organizzazione.

E’ fatto divieto di modificare in alcun modo le copie cartacee o digitali di qualsiasi materiale che è stato stampato o scaricato dal nostro sito, ed è altresì vietato utilizzare illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o qualsiasi grafica separatamente da qualsiasi testo di accompagnamento.

Il nostro status (e quello di qualsiasi contributore identificato) come autori di contenuti sul nostro sito deve sempre essere riconosciuto. Non è consentito utilizzare alcuna parte del contenuto del nostro sito per scopi commerciali senza ottenere una licenza per farlo da noi o dai nostri concessori di licenza.

Se si stampa, copia o scarica qualsiasi parte del nostro sito in violazione di questi termini di utilizzo, il diritto dell’utente a utilizzare il nostro sito cesserà immediatamente e l’utente dovrà, a nostra discrezione, restituire o distruggere qualsiasi copia dei materiali che ha realizzato.


Affidabilità e accuratezza delle informazioni: Il contenuto del nostro sito è fornito solo per informazione generale. Esso non è inteso a fornire consigli su cui si dovrebbe fare affidamento. È necessario ottenere una consulenza professionale o specialistica prima di intraprendere o astenersi da qualsiasi azione sulla base del contenuto del nostro sito.

Sebbene facciamo ogni ragionevole sforzo per aggiornare le informazioni sul nostro sito, non rilasciamo dichiarazioni, garanzie esplicite o implicite, che il contenuto del nostro sito sia accurato, completo o aggiornato.


Limitazione della nostra responsabilità: Nulla in questi termini di utilizzo esclude o limita la nostra responsabilità per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza, o la nostra frode o dichiarazione fraudolenta, o qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata dalla legge italiana.

Nella misura consentita dalla legge, escludiamo tutte le condizioni, garanzie, dichiarazioni o altri termini che potrebbero applicarsi al nostro sito o qualsiasi contenuto su di esso, sia espliciti che impliciti.

Non saremo responsabili nei confronti di alcun utente per qualsiasi perdita o danno, sia nel contratto, illecito civile (inclusa la negligenza), violazione dei doveri legali, o altrimenti, anche se prevedibile, derivanti da o in relazione a:

  • uso o incapacità di usare il nostro sito; o
  • uso o affidamento su qualsiasi contenuto visualizzato sul nostro sito.

Se siete utenti professionali, tenete presente che, in particolare, non saremo responsabili per:

  • perdita di profitti, vendite, affari o entrate;
  • interruzione dell’attività;
  • perdita di risparmi previsti;
  • perdita di opportunità commerciali, buona volontà o reputazione; o
  • qualsiasi perdita o danno indiretto o consequenziale.

Se siete consumatori, tenete presente che il nostro sito è inteso per uso domestico e privato. Accettate di non utilizzare il nostro sito per scopi commerciali o professionali e non abbiamo alcuna responsabilità nei vostri confronti in caso di perdita di profitto, perdita di attività, interruzione dell’attività o perdita di opportunità commerciali.

Non saremo responsabili per eventuali perdite o danni causati da un virus, da un attacco denial-of-service distribuito o da altro materiale tecnologicamente dannoso che potrebbe infettare le apparecchiature del computer, i programmi per computer, i dati o altro materiale proprietario a causa dell’uso del nostro sito. o per il download di qualsiasi contenuto su di esso, o su qualsiasi sito Web ad esso collegato.

Differenti limitazioni ed esclusioni di responsabilità si applicheranno alla responsabilità derivante dalla fornitura di qualsiasi prodotto da parte dell’utente, che sarà definito nelle nostre Condizioni di Vendita.


Caricamento di contenuti sul nostro sito: Ogni volta che si utilizza una funzionalità che consente di caricare contenuti sul nostro sito, è necessario rispettare gli standard di contenuto stabiliti nelle Norme di utilizzo accettabile.

L’utente garantisce che tali contributi sono conformi a tali standard e l’utente sarà responsabile nei nostri confronti e ci indennizzerà in caso di violazione di tale garanzia. Se siete utenti consumatori, questo significa che sarete responsabili per eventuali perdite o danni da noi subiti a causa della vostra violazione della garanzia.

Qualsiasi contenuto caricato sul nostro sito sarà considerato non confidenziale e non proprietario. L’utente conserva tutti i diritti di proprietà sui propri contenuti, ma è tenuto a concederci una licenza limitata per l’uso, la memorizzazione e la copia di tali contenuti e per distribuirli e renderli disponibili a terzi. I diritti che ci concedete in licenza sono descritti nel prossimo paragrafo (diritti concessi in licenza dagli utenti).

Abbiamo anche il diritto di rivelare la vostra identità a terzi che sostengono che qualsiasi contenuto da voi pubblicato o caricato sul nostro sito costituisce una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale o del loro diritto alla privacy.

Non saremo responsabili, o soggetti a terzi, del contenuto o dell’accuratezza di qualsiasi contenuto pubblicato dall’utente o da qualsiasi altro utente del nostro sito.

Abbiamo il diritto di rimuovere qualsiasi pubblicazione effettuata sul nostro sito se, a nostro parere, il vostro post non è conforme agli standard di contenuto stabiliti nella nostra Politica di Uso Ammissibile.

Le opinioni espresse da altri utenti sul nostro sito non rappresentano le nostre opinioni o valori.

Siete i soli responsabili per la protezione ed il backup dei vostri contenuti.


Diritti concessi in licenza dagli utenti: quando caricate o pubblicate contenuti sul nostro sito, concedete le seguenti licenze:

  • Una licenza trasferibile, non esclusiva, esente da diritti d’uso a livello mondiale, per l’uso, la riproduzione, la distribuzione, la preparazione di opere derivate, la visualizzazione e l’esecuzione di tali contenuti in relazione ai servizi forniti dal nostro sito e su diversi media e per promuovere il sito o Servizi; e
  • Una licenza trasferibile a livello mondiale, non esclusiva, esente da royalty per consentire a terzi di utilizzare il contenuto per i loro scopi.

Utilizzeremo i vostri materiali solo secondo le istruzioni da voi forniteci, a meno che, in via eccezionale, un tribunale o un altro ente di regolamentazione ci ordinino altrimenti.


Virus: Non garantiamo che il nostro sito sia sicuro o privo di bug o virus.

Siete responsabili della configurazione della vostra tecnologia informatica, dei programmi per computer e della piattaforma per accedere al nostro sito. È necessario utilizzare il proprio software di protezione antivirus.

E’ vietato fare uso malevolo del nostro sito introducendo consapevolmente virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale dannoso o tecnologicamente dannoso. Non dovete tentare di ottenere accesso non autorizzato al nostro sito, al server su cui è archiviato il nostro sito o a qualsiasi server, computer o database collegato al nostro sito. E’ vietato attaccare il nostro sito tramite un attacco denial-of-service o un attacco distribuito di tipo denial-of. Violando questa disposizione, commettete un reato e segnaleremo tale violazione alle autorità preposte all’applicazione della legge e coopereremo con tali autorità comunicando la vostra identità a tali autorità.

In caso di tale violazione, il diritto dell’utente di utilizzare il nostro sito cesserà immediatamente.


Link al nostro sito: E’ possibile linkare la nostra home page, a condizione che lo si faccia in modo equo e legale e che non sfutti o danneggi la nostra reputazione.

E’ fatto divieto di stabilire un collegamento in modo tale da suggerire alcuna forma di associazione o approvazione da parte nostra laddove queste non esistano.

Non dovete stabilire un link al nostro sito in nessun sito web che non sia di vostra proprietà.

Il nostro sito non deve essere incorniciato in nessun altro sito, né è possibile creare un collegamento a qualsiasi parte del nostro sito diversa dalla home page.

Ci riserviamo il diritto di ritirare il permesso di collegamento senza preavviso.

Il sito Web nel quale si effettua il collegamento deve essere conforme in tutti gli aspetti agli standard relativi ai contenuti stabiliti nella nostra Politica sull’Utilizzo Ammissibile.

Se desiderate utilizzare i contenuti del nostro sito diversi da quelli sopra indicati, vi preghiamo di contattare info [at] hermitageoils.com.


Legge applicabile: Se siete dei consumatori, tenete presente che questi termini di utilizzo, il loro oggetto e la loro determinazione sono regolati dalla legge italiana. Voi e noi siamo d’accordo che i tribunali d’Italia avranno giurisdizione non esclusiva.

Se siete un’azienda, queste condizioni d’uso, il loro oggetto e la loro determinazione (e qualsiasi controversia o reclamo non contrattuale) sono regolate dalla legge italiana. Entrambi accettiamo la giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.


Contatti: Per contattarci, si prega di inviare un’ e-mail a info [at] hermitageoils.com

Grazie per aver visitato il nostro sito.


Hermitage Oils,  Neroli S.R.L.S., Località Petrognano 14, 52100 Arezzo (AR), Italia. Partita IVA: 02300580517